CORONAVIRUS E RICRESCITA... DEI CAPELLI BIANCHI! - Farmacia Roggia

CORONAVIRUS E RICRESCITA… DEI CAPELLI BIANCHI!

PREVENZIONE DAI PARASSITI PER I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE
6 Aprile 2020
CADUTA DEI CAPELLI E ROTTURA DELLE UNGHIE IN PRIMAVERA
21 Aprile 2020

In un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo, obbligati all’isolamento in casa per via dell’emergenza Coronavirus, prendersi cura del nostro corpo deve essere una coccola che tutte dovremmo regalarci per vivere un momento di leggerezza in mezzo a giornate segnate dalla noia.
Un’idea può essere quella di dedicarci un pochino di più alla cura dei nostri capelli, che per ancora un po’ di tempo dovranno fare a meno del parrucchiere.

Molte di noi sono alla ricerca di soluzioni per risolvere quei piccoli e fastidiosi micro-drammi (è un eufemismo) che il passare dei giorni fa emergere: stiamo parlando della tanto temuta RICRESCITA.

Alcune di voi, proprio ora, potranno essere spinte ad abbandonare il colore per la via naturale, tanto di moda nell’ultimo periodo. Chi invece, come noi, è abituata ed affezionata alla sua chioma impeccabile, non deve temere: la Farmacia Roggia ha una soluzione anche per questo!

Presso la nostra farmacia puoi trovare la linea di colorazione permanente, marchiata Euphidra, chiamata “Color ProXD” disponibile in moltissime nuances.
Si tratta di una linea di tintura permanente a lunga durata, idratante, ristrutturante ed extra delicata sulla cute perché SENZA AMMONIACA e senza tutte le sostante considerate potenzialmente allergizzanti ed irritanti.

Nella confezione troverai:
• Gel colorante .
• Base attivate ( a base di acqua ossigenata 20 volumi che attiva i pigmenti).
• Balsamo idratante con Acido Jaluronico.
• Un paio di guanti usa e getta.
• Una cuffia.
La modalità di applicazione è semplice: miscela il gel colorante con la base attivante, distribuisci la miscela uniformemente su capello asciutto, lascia in posa per 30 minuti e risciacqua abbondantemente. Per la pulizia del capello, in omaggio con la colorazione, utilizza lo Shampoo Euphidra idratante e ristrutturante. In ultimo finisci il trattamento con l’applicazione del balsamo post-colorazione in dotazione: riequilibra la struttura dei capelli e prolunga la durata del colore.

Non esitate a chiamarci per ordini e consigli e…BUON LAVORO A TUTTE !!